Cremazioni a Napoli - Assistenza funeraria h24

Musica da funerale a Napoli

Di seguito troverai informazioni utili su come omaggiare una persona defunta a Napoli ed in Campania in maniera semplice ed elegante scegliendo la celebrazione di un funerale cantato a Napoli con il Duo RiLa.

Funerale cantato a Napoli

Molte persone scelgono di omaggiare una persona defunta in maniera semplice ed elegante richiedendo la musica per un funerale rendendo cosi la cerimonia in linea con la personalità del defunto.

Musica per messa di trigesimo

Puoi scegliere di commemorare una persona a te cara con una cerimonia più intima al trigesimo di morte, cioè dopo un mese, oppure all'anniversario della morte ricordandola anche con una funzione in forma privata.

Quale musica scegliere per un funerale

Valutare il contesto è importante e rende necessario affidarsi a professionisti di esperienza, il Duo RiLa è composto dal maestro Riccardo Napolitano al pianoforte e dalla soprano Laura De Marco.

Quanto costa un funerale cantato

Se desideri omaggiare un tuo caro richiedendo un funerale cantato rivolgiti a noi per l'organizzazione del trasporto o della cremazione, consulta la tabella dei servizi funebri a tariffa fissa e contattaci per informazioni o chiarimenti.


Preventivo