Cremazioni a Napoli - Assistenza funeraria h24

Come contattare Lino Montuoro cremazioni

Sono pronto ad accoglierti in qualsiasi situazione presso la sede in Vico Quercia 21, nei pressi di piazza Dante e del Gesù Nuovo di Napoli, contattami per un appuntamento, posso fornirti una consulenza gratuita e tutte le informazioni necessarie per la cremazione o cosa fare in caso di decesso.

Come contattarmi 

Sono reperibile 24 ore su 24 tutto l'anno al recapito mobile +39 333 4614350 oppure al numero fisso +39 081 344 3041 e posso raggiungerti al domicilio o dove necessario in brevissimo tempo.
Se preferisci puoi anche contattarmi per via WhatsApp al +39 333 4614350, posso fornirti le prime indicazioni utili ad orientarti meglio.
Se purtroppo hai subito un lutto in famiglia ma sei all'estero, contattami via SKYPE per una consulenza, posso assisterti in attesa del tuo rientro a casa.

Puoi scrivermi senza alcun impegno, non preoccuparti.

Compila con cura il modulo seguente, così da poterti fornire le risposte che cerchi, ti risponderò in modo chiaro nel minor tempo possibile.

Hai già scelto la tariffa più adatta alla tua situazione? Hai già dato uno sguardo ai nostri servizi? Hai delle preferenze particolari?

Sentiti libero di raccontarmi cosa ti ha spinto a cercarmi. Segnalami tutto quello che ritieni opportuno per poterti aiutare nel migliore dei modi.

Per poterti rispondere, inserisci un indirizzo e-mail che controlli con una certa frequenza, altrimenti chiamaci per un contatto immediato.

Preventivo