Cremazioni a Napoli - Assistenza funeraria h24

Quanto costa un funerale a Napoli 

In questa sezione troverai le indicazioni utili per conoscere in anticipo il costo medio da sostenere per organizzare un funerale a Napoli. Questo ti aiuterà a scegliere il servizio funebre più vicino alle tue esigenze. 

Funerali economici

Questa tipologia di funerale viene richiesto da persone non interessate alla scelta dell'autofunebre oppure dell'urna cineraria in caso di cremazione.

L'agenzia funebre si occupa delle pratiche burocratiche e del trasporto dal luogo della morte all'impianto di cremazione o cimitero, fornendo il cofano funebre e/o l'urna per le ceneri. 

Il costo di un funerale economico a Napoli nel 2021 varia dai 1300,00 ai 1500,00 euro escluso oneri cimiteriali e/o di cremazione.

Quanto costa un funerale medio ?

Il prezzo di un funerale viene determinato a seconda delle richieste dei familiari, per esempio la scelta dell'urna in caso di cremazione.
L'agenzia funebre può offrire diversi servizi, come il trasporto della bara presso un obitorio oppure per la vestizione della salma, l'affissione dei manifesti funebri o il trasporto in un altro comune.
Il costo medio per un funerale a Napoli nel 2021 varia dai 1600,00 ai 2300,00 euro escluso oneri cimiteriali e/o di cremazione.
Siamo disponibili 24 ore su 24 per informazioni o chiarimenti sul costo di un funerale, a seconda delle indicazioni ti aiuteremo a scegliere il servizio funebre più vicino alle tue esigenze.
CHIAMA ORA 351 108 89 13 
Preventivo