Cremazioni a Napoli - Assistenza funeraria h24

Funerale a rate

In questa sezione troverai molte informazioni utili riguardo alla cremazione e come disporre un funerale in vita, come richiedere il servizio e come iscriversi alla associazione no profit per la cremazione a Napoli.

Come richiederlo 

Il servizio è rivolto a chi vuole predisporre in vita il funerale e la cremazione per sè stesso o per un proprio caro, si richiede l'iscrizione all'associazione del "centro cremazioni a Napoli - servizi per cremazioni" registrando le volontà di proprio pugno, indicando il luogo dove depositare le ceneri dopo la cremazione oppure disporre la dispersione delle ceneri in natura oppure nel loculo o tomba di famiglia.


Funerale a rate come funziona 

Per richiedere il servizio di funerale a rate è necessario depositare le proprie volontà ed eventualmente nominare una persona, un familiare oppure il presidente dell'associazione Lino Montuoro, che si occuperà delle pratiche inerenti al momento della morte. È importante sapere che i costi del funerale e della cremazione sono fissi e non subiranno nessun aumento, le tariffe sono prestabilite in base alle esigenze dell'associato e pagabili a seconda delle proprie possibilità sia mensilmente che annualmente.

Associazione per la cremazione a Napoli

L'associazione situata nel centro storico di Napoli a due passi tra piazza Dante e piazza del Gesù Nuovo, viene fondata nell'anno 2016 vista la crescente richiesta di cremazioni da parte dei familiari per un proprio caro, l'obiettivo è offrire un assistenza ai dolenti nel momento di maggiore bisogno ed aiutarli nella scelta della cremazione con trasparenza ed affidabilità. 

Vantaggi di essere associato 

Iscriversi all'associazione e disporre in vita la propria cremazione esonera i familiari ed eredi dal dovere organizzare la cerimonia funebre al momento della morte, senza conoscere i costi del servizio ed in tempi ristretti, con la probabilità che le proprie volontà non vengano rispettate, invece disponendo in vita i funerali si avranno dei vantaggi, quali: 
  • Rispettare le volontà depositate dal defunto 
  • Costi prestabiliti e non soggetti ad aumenti 
  •  Impresa funebre convenzionata e certificata
  • Organizzazione completa del servizio di cremazione

Costo funerale a Napoli 

I costi per chi sceglie di disporre in vita un funerale e la cremazione sono fissi e non subiscono aumenti. 

Contattaci  

Preventivo