Cremazioni a Napoli - Assistenza funeraria h24

Quanto costa la cremazione a Napoli ? 

Conosci quali sono i servizi offerti per la cremazione di un proprio caro, gli impianti crematori In Campania e come richiedere la deposizione oppure l'affidamento delle ceneri, scopri quale servizio è più vicino alle vostre esigenze e come richiederlo.

Servizio di cremazione 

Gli impianti di cremazione in Campania sono situati sia nella provincia di Salerno, precisamente a Montecorvino Pugliano ed a Cava de Tirreni, oltre all'impianto crematorio di Domicella vicino Nola con il servizio di cremazione certificata.  

Cremazione certificata Domicella

 L'impianto di cremazione si trova nel comune di Domicella (AV), vicino Nola ed a 40 minuti di auto da Napoli e risulta il più semplice da raggiungere per gli abitanti del capoluogo campano. Offre il servizio di certificazione delle ceneri tramite apposita medaglietta e personale qualificato per l'accoglienza dei familiari e per le informazioni sul processo di cremazione.

Dove posso deporre le ceneri ?

La richiesta di cremazione per un proprio caro viene compilata su un modello dove andrà specificata la destinazione finale dell'urna con le ceneri, puoi richiede la dispersione in natura dove consentito oppure l'affidamento presso il domicilio oppure richiedere la deposizione al cimitero nella tomba di famiglia.

Costo funerale con cremazione 

Oltre alla tariffa di cremazione da corrispondere agli impianti, è bene conoscere quanto costa un funerale completo, ovvero la funzione funebre in chiesa, il trasferimento all'impianto di cremazione e la documentazione da presentare agli uffici competenti, Scegliendo i servizi funebri per cremazione a tariffa fissa conosci in anticipo il prezzo finale e potrai organizzare il funerale di un tuo caro senza ulteriori preoccupazioni.

Servizi funebri a tariffa fissa 

Preventivo